Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sarà un Barcellona ancor più verde: l'esplosione di Cubarsì spinge Martinez sul mercato

Sarà un Barcellona ancor più verde: l'esplosione di Cubarsì spinge Martinez sul mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 29 marzo 2024, 19:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Fino al match d'andata contro il Napoli Inigo Martinez era considerato un titolare da Xavi Hernandez per il suo Barcellona. Poi, però, nel giro di poche settimane è cambiato tutto. A causa dell'esplosione di Pau Cubarsì, destinato a segnare un'epoca del calcio spagnolo secondo l'allenatore blaugrana, Martinez ha perso il posto e adesso viene etichettato dalla stampa spagnola come uno dei cedibili nella prossima sessione di mercato.

Il quotidiano Sport scrive che l'ex Real Sociedad, legato alla compagine catalana da un altro anno di contratto, potrebbe essere messo all'asta. Anche per liberarsi del suo ingaggio, infatti, il Barcellona starebbe pensando di aiutare lui e il suo entourage acercare una nuova sistemazione.

Tra l'altro nel club culè sono in corso anche alcune valutazioni su Mikayil Faye, difensore del Barça B che ha già esordito con la nazionale maggiore del Senegal. "Ha già giocato un'amichevole con noi, è un ragazzo parecchio capace. È molto bravo. Mi piace il suo lancio di palla, è aggressivo, veloce. Ha già un buon livello, un giorno potrà sicuramente aiutarci", ha detto di lui Xavi Hernandez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile