PSG, Luis Enrique: "Abbiamo voglia di festeggiare il titolo il prima possibile"
Una vittoria importante. Netta nel punteggio. Tre punti che avvicinano il PSG alla conquista del titolo. La formazione rossoblu ieri sera ha vinto 6-2 sul campo del Montpellier grazie anche ad una tripletta realizzato da Kylian Mbappé e stacca il Brest, secondo in classifica, di ben 12 punti. Al termine del match della Mosson, il tecnico della squadra parigina Luis Enrique ha parlato ai canali ufficiali della società:
"Senza dubbio è stata una serata fantastica. Penso che abbiamo iniziato la partita molto bene, molto seriamente e siamo passati in vantaggio molto rapidamente. Siamo stati un po' disattenti in difesa, abbiamo lasciato troppe transizioni all'avversario e loro sono rientrati in partita. Nel secondo tempo abbiamo fatto quello che avevamo fatto nel primo tempo: siamo partiti con un buon ritmo, abbiamo riconquistato il vantaggio e penso che fossimo superiori.
La vittoria del campionato più vicina? È meraviglioso, perfetto. Questo è quello che stavamo cercando. Sapevamo prima della partita che se fossimo riusciti a vincere avremmo avuto 12 punti in più del secondo in classifica. Ciò significa quattro partite e ne restano otto. Abbiamo tanta voglia di festeggiare il titolo il prima possibile e pensare ad essere competitivi in tutte le competizioni che ci restano da disputare".