Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Luis Enrique: "Abbiamo voglia di festeggiare il titolo il prima possibile"

PSG, Luis Enrique: "Abbiamo voglia di festeggiare il titolo il prima possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 marzo 2024, 09:26Calcio estero
di Andrea Piras

Una vittoria importante. Netta nel punteggio. Tre punti che avvicinano il PSG alla conquista del titolo. La formazione rossoblu ieri sera ha vinto 6-2 sul campo del Montpellier grazie anche ad una tripletta realizzato da Kylian Mbappé e stacca il Brest, secondo in classifica, di ben 12 punti. Al termine del match della Mosson, il tecnico della squadra parigina Luis Enrique ha parlato ai canali ufficiali della società:

"Senza dubbio è stata una serata fantastica. Penso che abbiamo iniziato la partita molto bene, molto seriamente e siamo passati in vantaggio molto rapidamente. Siamo stati un po' disattenti in difesa, abbiamo lasciato troppe transizioni all'avversario e loro sono rientrati in partita. Nel secondo tempo abbiamo fatto quello che avevamo fatto nel primo tempo: siamo partiti con un buon ritmo, abbiamo riconquistato il vantaggio e penso che fossimo superiori.

La vittoria del campionato più vicina? È meraviglioso, perfetto. Questo è quello che stavamo cercando. Sapevamo prima della partita che se fossimo riusciti a vincere avremmo avuto 12 punti in più del secondo in classifica. Ciò significa quattro partite e ne restano otto. Abbiamo tanta voglia di festeggiare il titolo il prima possibile e pensare ad essere competitivi in ​​tutte le competizioni che ci restano da disputare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile