PSG, Al-Khelaifi blinda Campos: "Rinnova, mai vista una sinergia ds-tecnico così"
![PSG, Al-Khelaifi blinda Campos: "Rinnova, mai vista una sinergia ds-tecnico così"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/c4/c4364df69419dd607dc877f509ff431a-71574-oooz0000.jpeg)
L'annuncio è arrivato direttamente dal presidente Nasser Al-Khelaïfi, che ha fugato ogni dubbio sul futuro del suo consigliere sportivo. Nonostante le voci di un possibile addio, Luis Campos rimarrà al Paris Saint-Germain. A convincere Al-Khelaïfi sarebbero stati due fattori principali: la felicità di Campos nella capitale francese e l'importanza cruciale della sua collaborazione con l'allenatore Luis Enrique per i successi del club. "Voglio che prolunghi il suo contratto con il PSG", ha dichiarato il presidente ai media, fa sapere oggi Footmercato. "Da quando sono presidente, non ho mai visto una tale sinergia tra un direttore sportivo e il suo allenatore".
Luis Campos, accostato a due importanti club di Premier League e all'Arabia Saudita in vista del Mondiale del 2034, sembra quindi destinato a rimanere a Parigi. Le parole del presidente Al-Khelaïfi chiudono definitivamente la porta a qualsiasi altra ipotesi, confermando il portoghese come uomo mercato di una delle squadre più ricche del pianeta.
La conferma di Campos arriva nonostante un bilancio in "chiaroscuro", tra acquisti azzeccati (Barcola, João Neves) e altri meno (Skriniar, Ugarte). Evidentemente, il presidente Al-Khelaïfi ha deciso di dare fiducia al suo consigliere, convinto che il suo apporto, soprattutto nel rapporto con Luis Enrique, sia fondamentale per il futuro del PSG.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)