Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Overmars ha scontato la sua squalifica di un anno. Può tornare a lavorare all'Anversa

Overmars ha scontato la sua squalifica di un anno. Può tornare a lavorare all'AnversaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:41Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Marc Overmars torna in carica all'Anversa. Il dirigente olandese era stato sospeso per un anno a causa delle accuse di molestie sessuali nei confronti di una dipendente dell'Ajax. Il suo rappresentante, Frank Nervoort, ha confermato la notizia in un'intervista a Het Nieuwsblad:

"Marc inizierà a lavorare questo sabato. Naturalmente non vede l'ora di iniziare. Marc è un appassionato tifoso di calcio, in questo periodo si è comportato in modo appropriato e ha scontato la sua pena".

L'Anversa è attualmente al secondo posto nel campionato belga e il compito di Overmars sarà quello di ottimizzare il massimo dalla cessione dei migliori giocatori. Sotto la sua gestione, l'Ajax ha vissuto uno dei migliori momenti della sua storia, dal punto di vista finanziario e dei risultati in campo. Arrivato ad Anversa nel marzo 2022, la squadra al primo anno ha vinto uno storico campionato dopo 66 anni di attesa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile