Neymar a San Paolo: "Mi manca quest'atmosfera". Nel 2025 può tornare al Santos
Neymar fa sognare i tifosi del Santos. L'attaccante brasiliano dell'Al-Hilal è attualmente ai box per la rottura parziale del legamento crociato rimediata a ottobre 2023. Il suo rientro in campo non è lontanissimo, ma nel frattempo ne ha approfittato per tornare in Brasile, dove di recente è stato protagonista sugli spalti della finale di andata del campionato paulista tra il "suo" Santos, la squadra di San Paolo dove è cresciuto e sbocciato, e il Palmeiras.
Negli spogliatoi. Non solo sugli spalti: secondo quanto riferito da GloboEsporte, Neymar sarebbe anche sceso negli spogliatoi del Santos prima della partita, dove ha fatto un piccolo discorso ai giocatori bianconeri, per poi entrare sul campo di Vila Belmiro con una t-shirt che omaggiava Pelé e la coppa. "Sono molto commosso, molto felice, di essere accolto a casa mia - ha detto al pubblico - è davvero bello. Mi manca giocare e sentire questa atmosfera qui".
Ritorno nel 2025. La stessa fonte torna poi sulle parole di Marcelo Teixeira, presidente del Santos, che di recente si è più detto sicuro del fatto che prima o poi Neymar tornerà a casa. E non è finita qui: lo stesso giocatore sarebbe ripartito confidando ad alcune persone a lui vicine di avere tutta l'intenzione di tornare in Brasile nel 2025. Uno scenario che non farebbe certo felice l'Al-Hilal, pronto a rinnovargli un contratto a dir poco faraonico.