Mijatovic consiglia Rodrygo: "Io mi sbagliai ad andarmene dal Real, ma lo capisci dopo"
![Mijatovic consiglia Rodrygo: "Io mi sbagliai ad andarmene dal Real, ma lo capisci dopo"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/54/54704d668455e3a473f290ddb5c9119b-19227-oooz0000.jpeg)
Dopo le ultime dichiarazioni di Rodrygo, in cui l'attaccante brasiliano ha lasciato intendere che il suo futuro potrebbe essere lontano da Madrid, l'ex dirigente e calciatore merengue Predrag Mijatovic ha provato a dargli un consiglio ai microfoni di Cadena SER: "Mi sono sbagliato quando sono andato via da Madrid... I giocatori iniziano a capire cosa hanno al Real Madrid quando sono già partiti. È molto complicato arrivare al Real Madrid, ma è molto facile andarsene".
Le parole di mister Carlo Ancelotti in conferenza stampa su Rodrygo, obiettivo di mercato del Paris Saint-Germain
"Sono molto contento di essere qui in finale. Le preoccupazioni arriveranno dopo. Ho molta fiducia nella mia squadra. So che i miei giocatori daranno tutto, anche Rodrygo. È un giocatore molto importante e lo sarà anche in futuro, senza dubbio".
⚠️ Ojo a esta reflexión top de Pedja Mijatovic...
🚫 "Yo me equivoqué cuando salí del Madrid... los jugadores empiezan a entender lo que tienen en el Real Madrid cuando ya se han ido"
🗯️ "Es muy complicado llegar al Madrid, pero salir es 𝗠𝗨𝗬 𝗳𝗮́𝗰𝗶𝗹" pic.twitter.com/Lh2mi0cEMg
— El Larguero (@ellarguero) May 31, 2024
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)