Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbappé irriconoscibile al Real, Platini: "Lo trovo perso in campo, deve rinascere dalle ceneri"

Mbappé irriconoscibile al Real, Platini: "Lo trovo perso in campo, deve rinascere dalle ceneri"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 23:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Chi si sarebbe mai aspettato che Kylian Mbappé avrebbe segnato a singhiozzo al Real Madrid? Eppure ad oggi la realtà è questa ed è preoccupante per il club spagnolo, per Florentino Perez e soprattutto per Carlo Ancelotti che è tornato sensibilmente a rischio licenziamento dopo la sconfitta per 2-0 incassata in Champions League contro il Liverpool.

KM9 sta avendo delle complicazioni anche con la Francia, dopo aver saltato le partite internazionali di ottobre ed essere stato tagliato fuori da Didier Deschamps negli impegni di novembre. Mbappé che per altro dovrebbe essere il capitano in carica della Nazionale. A proposito di questa incredibile involuzione è voluto intervenire Michel Platini, a margine della nomina di Serge Blanco come "Leggenda dello sport" al Museo Nazionale dello Sport di Nizza. Specialmente dopo la prova opaca ad Anfield e il rigore fallito dagli undici metri.

Dichiarazione. "Lo trovo perso in campo", ha dichiarato l'ex numero 10 dei Bleus. Se Platini non trova spiegazioni per questo momento difficile, non ha dubbi però che Mbappé saprà rialzarsi: "Un grande campione deve rinascere dalle sue ceneri, sistematicamente. È questo che farà di Kylian un grande campione. Sarà solo un piccolo periodo di difficoltà, sia per il calcio francese che per lui", ha assicurato l'ex Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile