Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Atletico Madrid accelera per Hancko, da levigare le richieste alte del Feyenoord

L'Atletico Madrid accelera per Hancko, da levigare le richieste alte del FeyenoordTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 12:49Calcio estero
di Yvonne Alessandro

David Hancko è il prossimo obiettivo dell'Atlético Madrid. Dopo la firma di Le Normand, la priorità del club dei colchoneros è di curare le lacune difensive che si è ritrovato il Cholo Simeone nel pacchetto arretrato. Secondo quanto riportato da MARCA, la trattativa con il Feyenoord (detentore del cartellino del centrale slovacco) è avviata da tempo e il club olandese è a conoscenza del desiderio del giocatore di provare una nuova esperienza intrigante.

Ma non a qualsiasi prezzo. Infatti la società spagnola sta lavorando a un'operazione dal prezzo contenuto, vista la richiesta iniziale di 35 milioni e tenendo anche presente dell'esborso recente per il neo acquisto dalla Real Sociedad. Oltre che la necessità di rinforzare anche la linea di centrocampo rojiblancos. Di certo la vetrina degli Europei ha fatto spuntare diverse pretendenti per Hancko, che parte da centrale di sinistra ma ha grandi doti di adattabilità nel ruolo di terzino sinistro.

La volontà dell'entourage. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, l'agente del difensore classe '97 ha manifestato l'intenzione di volare verso Madrid, per giocare la Champions League al Metropolitano. Mentre le parole del difensore, al termine della sua avventura ad Euro 2024, avevano già aperto diversi scenari sul suo futuro lontano dall'Olanda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile