Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Arsenal fiuta il colpo dalla Liga: occhi su Mikel Merino. Futuro in bilico alla Real Sociedad

L'Arsenal fiuta il colpo dalla Liga: occhi su Mikel Merino. Futuro in bilico alla Real Sociedad TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 luglio 2024, 20:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Mikel Merino sta accentrando su di sé gli interessamenti dei top club europei. Dopo una campagna convincente alla Real Sociedad e un impatto travolgente nella rete vincente ai quarti di finale contro la Germania, il centrocampista centrale spagnolo ha catalizzato l'attenzione di Barcellona, Atlético Madrid e Juventus.

L'indiscrezione. Ma non finisce qui, perché secondo quanto raccolto da MARCA, testata spagnola, anche l'Arsenal starebbe facendo un pensierino per il giocatore classe '96. Un motivo in più nasce dal futuro sempre più lontano da La Real, perché dopo più di un anno di tentativi Merino non ne ha voluto sapere di rinnovare il suo contratto, in scadenza nel 2025. Quindi per non perdere il giocatore a zero il prossimo anno, il club basco è indirizzato ad una cessione tempestiva nel mercato estivo.

Approvazione del coach. Si racconta che il centrocampista originario di Pamplona sia molto gradito da Mikel Arteta, a maggior ragione per le condizioni di mercato vantaggiose che nasconde la possibile operazione, a costi contenuti rispetto il normale. Da capire su chi vorrà effettivamente puntare l'allenatore dei Gunners, visto che negli ultimi giorni i rumors di un interessamento anche per Martin Zubimendi, sempre della Real Sociedad, si sono rafforzati. Non resta che attendere, perché nel caso più estremo la società inglese potrebbe pensare anche di fare doppietta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile