Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kvaratskhelia si sta ambientando bene al PSG. E Luis Enrique evita di mettergli pressione

Kvaratskhelia si sta ambientando bene al PSG. E Luis Enrique evita di mettergli pressioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Continuano ad arrivare nuove notizie su Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto riportato da L'Equipe, il georgiano si sta ambientando bene al PSG e Luis Enrique evita di aggiungergli ulteriore pressione. L'ex Napoli è piuttosto riservato nello spogliatoio, ha scelto di integrarsi lentamente, evitando atteggiamenti da star, anche perché sa che ci sono già dei calciatori affermati. La partita di Champions League di domani contro il Brest è l'occasione perfetta per dare seguito al gol segnato contro il Monaco in Ligue 1.

Le parole di Luis Enrique su di lui
"Lo conosciamo molto bene. Siamo ancora in una fase in cui dobbiamo vedere dove si trova meglio. Io lo lasciavo sempre aperto. È come Barcola, che può giocare sia all'interno che sulla destra. Dembele potete vedere cosa fornisce da 9. Stiamo cercando versatilità, li mettiamo dove è meglio per la partita. Kvara può giocare in qualsiasi posizione. Ha segnato come se fosse un 9 di mancino... È qualcosa che abbiamo potuto vedere e che può aiutarci in futuro".

Il comunicato ufficiale del PSG per il suo acquisto
"Kvara firma con il PSG fino al 2029. Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare la firma di Khvicha Kvaratskhelia. Il 23enne esterno, che indosserà la maglia numero 7, diventa il primo giocatore georgiano nella storia del club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile