Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Infortunio pesante, Ter Stegen non demorde: "Mi sento forte, ora mi concentro sul recupero"

Infortunio pesante, Ter Stegen non demorde: "Mi sento forte, ora mi concentro sul recupero"
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 24 settembre 2024, 23:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Marc-André ter Stegen ha rotto il silenzio. Negli ultimi minuti il portiere tedesco del Barcellona ha pubblicato il suo primo messaggio sui social media dopo il grave infortunio subito al ginocchio nell'ultima uscita con il Villarreal in campionato, che lo ha costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico. Dopo aver superato con successo l'operazione, il giocatore ora pensa solamente a recuperare appieno per tornare tra i ranghi di Hansi Flick quanto prima. E non si è nemmeno risparmiato dal rispondere a tutto il sostegno ricevuto in questi giorni, mandando un messaggio di speranza ai tifosi.

Il messaggio di Ter Stegen
"Sono davvero grato a tutti i tifosi del Barça, ai compagni di squadra, ai rivali, ai club e agli amici per il sostegno e l'amore che mi avete dimostrato da domenica. Voglio ringraziare i tifosi del Villarreal per il rispetto mostrato allo stadio, significa molto per me. Mi sento positivo e forte, ora mi concentro sul mio recupero.
Grazie!", le parole diffuse sui social media.

Szczesny possibile rimpiazzo?
Avrebbe dell'incredibile visto il ritiro annunciato meno di un mese fa, ma Szczesny sta effettivamente valutando la possibilità di tornare a giocare. Il clamoroso ripensamento può divenire realtà perché nelle ultime ore, dopo l'infortunio di Ter Stegen e il ko fino al termine della stagione, il Barcellona è sceso in campo per trovare il prima possibile un sostituto all'altezza. E come riporta il portale polacco 'Meczyky', è stato rilevato un contatto tra il Barcellona e Szczesny e al momento non c'è stata alcuna chiusura da parte del portiere polacco a trasferirsi in Catalogna. Ha solo chiesto un po' di tempo per rifletterci su e poi comunicare la sua decisione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile