Il Gladbach blinda il talento Reitz, quattro mesi dopo il precedente rinnovo
Solamente lo scorso 20 settembre, Rocco Reitz aveva rinnovato il suo contratto col Borussia Monchengladbach. A distanza di quattro mesi i fohlen blindano ulteriormente il centrocampista classe 2002. L'accordo nuovo sarà fino al 30 giugno 2028.
L'EMBLEMA DEL PERCORSO BORUSSIA - "Rocco Reitz è l'emblema del percorso del Borussia, di cui abbiamo parlato molto negli ultimi mesi", ha detto Roland Virkus, direttore sportivo del Borussia, attraverso il sito ufficiale del club. “Ci riempie di gioia e di orgoglio in egual misura poter far seguire a queste parole azioni come questo prolungamento contrattuale. La crescita di Rocco, soprattutto negli ultimi mesi, è clamorosa ed esemplare, e il fatto che veda il suo futuro al Borussia in modo così duraturo è un grande segnale per l’intero club”.
NAZIONALE UNDER 21 - Nativo di Duisburg, Reitz è cresciuto calcisticamente nel Gladbach dove ha fatto tutta la trafila fino alla prima squadra. In mezzo una parentesi in Belgio al Sint-Truiden. In questa prima parte di stagione Reitz ha raccolto 21 presenze in tutte le competizioni, segnando 4 reti e servendo 2 assist. Lo scorso novembre il giocatore ha raccolto 2 presenze con la nazionale tedesca Under 21.