Flamengo-Botafogo come Everton-Liverpool: rissa nel finale, Barboza perde un dente
![Flamengo-Botafogo come Everton-Liverpool: rissa nel finale, Barboza perde un dente](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/33/3395d6d89c4905b3c5a0a8b905319c08-96027-oooz0000.jpeg)
A poche ore dall'incredibile parapiglia scoppiato nel finale del derby di Liverpool, con ben quattro espulsi (Doucoure, Jones, Slot e il suo vice), in Brasile si è assistito a scene molto simili nei minuti conclusivi della sfida tra Flamengo e Botafogo, valida per il settimo turno del Campeonato Carioca e terminata 1-0 allo stadio Maracanã.
Una partita molto dura, finita nel peggiore dei modi, con una accesa discussione tra Alexander Barboza e due giocatori della squadra di casa, ovvero Bruno Henrique e Gerson, culminata con una rissa che ha visto protagonista anche Cleiton. Barboza ha lasciato lo stadio con la maglietta sporca di sangue e con un dente in meno, poi il caos è continuato anche negli spogliatoi. L'arbitro Mota Correa ha mostrato i cartellini rossi a Barboza, Cleiton e Gerson.
💥🇧🇷 ESCÁNDALO EN BRASIL: ALEX BARBOZA PERDIÓ UN DIENTE EN LAS PIÑAS ENTRE FLAMENGO Y BOTAFOGO ❗️🦷
🟥 El defensor argentino fue uno de los protagonistas de la pelea en el Maracaná, que terminó con tres expulsados. pic.twitter.com/RkCVGyp9uM
— Diario Olé (@DiarioOle) February 13, 2025
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)