Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Flamengo-Botafogo come Everton-Liverpool: rissa nel finale, Barboza perde un dente

Flamengo-Botafogo come Everton-Liverpool: rissa nel finale, Barboza perde un denteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:56Calcio estero
di Michele Pavese

A poche ore dall'incredibile parapiglia scoppiato nel finale del derby di Liverpool, con ben quattro espulsi (Doucoure, Jones, Slot e il suo vice), in Brasile si è assistito a scene molto simili nei minuti conclusivi della sfida tra Flamengo e Botafogo, valida per il settimo turno del Campeonato Carioca e terminata 1-0 allo stadio Maracanã.

Una partita molto dura, finita nel peggiore dei modi, con una accesa discussione tra Alexander Barboza e due giocatori della squadra di casa, ovvero Bruno Henrique e Gerson, culminata con una rissa che ha visto protagonista anche Cleiton. Barboza ha lasciato lo stadio con la maglietta sporca di sangue e con un dente in meno, poi il caos è continuato anche negli spogliatoi. L'arbitro Mota Correa ha mostrato i cartellini rossi a Barboza, Cleiton e Gerson.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile