Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ecuador in ansia per Perlaza: il terzino è stato rapito, la polizia pensa al narcotraffico

Ecuador in ansia per Perlaza: il terzino è stato rapito, la polizia pensa al narcotrafficoTUTTO mercato WEB
ieri alle 15:04Calcio estero
di Michele Pavese

C'è grande apprensione in Ecuador per Pedro Pablo Perlaza. Il 33enne terzino destro, che attualmente gioca nel Delfín de Manta, è stato rapito qualche ora fa a Esmeraldas, dove si trovava dopo aver terminato il campionato. Dalle prime indagini è emerso che Perlaza, insieme a un amico, sia stato fermato da una motocicletta e poi sia scomparso nel nulla.

La Polizia Nazionale (in particolare l'Unità antisequestri ed estorsioni) ha dichiarato di aver iniziato il lavoro investigativo e operativo su questo incidente, per individuare i responsabili e trovare i due ostaggi. Potrebbero esserci di mezzo i narcotrafficanti: la zona di Esmeraldas è una delle zone più pericolose del Paese, con una guerra governativa in atto con la criminalità organizzata e "specializzata" nel settore.

Pedro Pablo Perlaza ha disputato tre partite in carriera con la nazionale maggiore ecuadoriana, tutte sotto la guida di Alfaro nelle qualificazioni a Qatar 2022.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile