Brighton avanti in FA Cup, Hurzeler: "Mostrato carattere. Niente Var? Questo è il calcio"
![Brighton avanti in FA Cup, Hurzeler: "Mostrato carattere. Niente Var? Questo è il calcio"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/86/86c9841516799dd290e85fbd5d12ea25-99579-312o360o878o926z09ac.jpeg)
Fabian Hurzeler, tecnico del Brighton, ha parlato così alla BBC dopo la vittoria in FA Cup contro il Chelsea: "Grande reazione. Abbiamo dimostrato carattere dopo quell'inizio. Sono orgoglioso di come sono tornati. Non è facile. Ecco perché è stato ampiamente meritato. Gli errori capitano. Se un portiere sbaglia, di solito è un gol. Cerchiamo di supportarlo perché è un grande portiere.
Georginio Rutter sta andando bene. Si è adattato rapidamente all'intensità della Premier League. Ha grandi capacità e lo ha dimostrato oggi. È stata una coesione in campo. È una prestazione di squadra. Si sono ripresi, sono rimasti uniti. Non hanno puntato il dito dopo aver perso. Hanno preso possesso della situazione".
Sull'assenza del Var in coppa, elemento determinante nella valutazione di certi episodi a detta dei tesserati del Chelsea: "Ma è così, questo è il calcio. Con il Var il calcio non sta diventando così emozionante come oggi. Tutti concordano che oggi c'era una bella atmosfera. Possono festeggiare un gol perché sanno che è un gol. Sono felice che sia stato così. Cerchiamo sempre di restare coi piedi per terra e di lavorare sodo. Cerchiamo di non essere euforici dopo una bella vittoria o di non andare in panico dopo una sconfitta".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)