Benfica, Schmidt: "Parlo sempre con Rui Costa ma quello che ci diciamo resta fra noi"
Settimana non facile per il Benfica dopo il 5-0 contro il Porto di domenica scorsa. In vista del match di Europa League contro i Rangers di Glasgow, il tecnico del lusitani Roger Schmidt ha parlato in conferenza stampa: "Siamo molto contenti di tornare a giocare. Eravamo delusi per il risultato dell'ultima partita e ora abbiamo una nuova opportunità per far vedere un buon calcio. Domani giocheremo in una competizione completamente diversa e sappiamo che nella fase in cui siamo abbiamo sempre avversari molto difficili.
Penso che i Rangers siano una buona squadra, giocano in modo molto diretto, con molte transizioni, sfruttano la loro profondità. Hanno grande intensità. Dobbiamo dimostrare che giochiamo in casa, serve intensità e fiducia sfruttando anche il fattore campo. Sappiamo che sarà una partita difficile e vogliamo reagire.
Se ho sentito Rui Costa dopo l'ultima partita? Parlo sempre con il presidente. Non sono mai conversazioni per gli altri, resta fra noi due. Cerchiamo sempre di trovare l'approccio migliore. È molto comune per noi parlare, e ancora di più dopo le partite. Siamo tutti un po' scioccati dal risultato e non siamo soddisfatti della nostra prestazione, ma dobbiamo accettare le cose. Non abbiamo ottenuto i tre punti e non possiamo farci niente".