Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, si lavora a un rinnovo del prestito di Cancelo. Ma la strada è in salita

Barcellona, si lavora a un rinnovo del prestito di Cancelo. Ma la strada è in salitaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 8 marzo 2024, 17:42Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il Barcellona è al lavoro per prolungare la permanenza di Joao Cancelo in Spagna andando incontro alla volontà dello stesso calciatore che vuole mettere radici in blaugrana. Nei giorni scorsi c’è stato infatti un incontro fra Jorge Mende, procuratore del terzino, e Joan Laporta, presidente del club catalano, per parlare di questa eventualità nonostante le difficoltà non siano poche.

Il Manchester City infatti valuta il cartellino del lusitano, che ha un contratto fino al 2027 con gli inglesi, circa 40 milioni di euro e non ha necessità di cederlo o di liberarsi di lui nel breve periodo visto che il classe ‘94 ha parecchio mercato sia in Premier League sia in Arabia Saudita. Quella cifra però è fuori portata per il Barcellona che continua a vivere su un precario equilibrio e deve cercare di rimettere a posto un bilancio che fa acqua da tutte le parti, anche se non ha impedito finora di portare avanti mercati importanti nelle ultime sessioni.

Per questo, come riporta Sport.es, il club catalano sarebbe intenzionato a chiedere il prolungamento del prestito di Cancelo per un altro anno facendo nuovamente leva sulla volontà del calciatore. Appare però difficile che i Citizens possano accettare un nuovo trasferimento a titolo temporaneo in blaugrana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile