Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Aston Villa, tanti saluti: Barrenechea in Spagna, accordo in chiusura col Valencia

Aston Villa, tanti saluti: Barrenechea in Spagna, accordo in chiusura col ValenciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 agosto 2024, 20:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Dopo Iling-Junior al Bologna, anche per l'ex Juventus Enzo Barrenechea si prospetta un futuro lontano dall'Aston Villa. Infatti, il centrocampista argentino classe 2001 ha già un piede fuori dalla porta e sta per essere reindirizzato in prestito in un club de LaLiga.

I dettagli dell'operazione
Stando alle informazioni raccolte dalla nostra redazione, i Villains avrebbero dato il via libera al Valencia di completare le pratiche del trasferimento a titolo temporaneo dell'ex giocatore bianconero all'ombra del Mestalla. Subito girato in prestito annuale dunque Barrenechea, senza nemmeno il tempo di dimostrare le sue qualità ad Unai Emery che evidentemente ha altri piani in mente.

Quanto al Valencia, invece, si tratta di un trasferimento che va a migliorare nettamente una zona nevralgica come il centrocampo, che all'inizio del campionato 2024/25 sta lasciando una sensazione di mancanza di leadership. Coach Baraja aveva richiesto da tempo un rinforzo per la linea mediana ed Enzo Barrenechea è pronto ad essere reso noto dai Blanquinegres.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile