Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
TuttoBari - Hamlili: "Impossibile rifiutare il Bari. Ricordi? Uno è brutto. Ora sono vicino alla C con il Livorno"
ieri alle 16:00Esclusive
di Piervito Perta
per Tuttobari.com

TuttoBari - Hamlili: "Impossibile rifiutare il Bari. Ricordi? Uno è brutto. Ora sono vicino alla C con il Livorno"

Nel proseguo della nostra intervista a Zaccaria Hamlili, trovano spazio ricordi sul passato in biancorosso: "Il momento più bello in biancorosso è stato sicuramente la vittoria della Serie D, con la festa al San Nicola. Sarà un qualcosa che mi rimarrà impresso, sono momenti indescrivibili. La finale playoff persa nell'anno del Covid è certamente quello più brutto: ci tenevo a portare il Bari al primo tentativo in B, ma sono contento che ci sia arrivato dopo".

Sulla scelta di venire a Bari, nessun dubbio... "Il non aver giocato mai in Serie D mi ha dato una spinta ed una carica importante. Vedendo le partite in TV e l'atmosfera dello stadio, non ci ho pensato due volte. Era impossibile rifiutare e ho accettato di venire a Bari".

Ancora positivo il rapporto con gli ex compagni: "Con Simeri, Neglia, Feola, Iadaresta, per dirne alcuni, abbiamo un gruppo whatsapp con cui ci sentiamo spesso".

Infine, così parla della sua stagione al Livorno e di un possibile ritorno in Puglia: "Con il Livorno sta andando bene: siamo a +13 dalla seconda a cinque giornate dal termine. Non ci aspettavamo un distacco così ampio a inizio stagione, e domenica potremmo già festeggiare l'aritmetica promozione. Ritorno a Bari? Sarebbe un sogno visto che mia figlia è nata lì e la mia compagna è di lì".