Bari-Sudtirol, le probabili: Longo ritrova i big. A Falletti la trequarti, in attacco c'è Lasagna
Il Bari giocherà questo pomeriggio col Sudtirol una sfida da non sottovalutare ma da vincere. Non potrà che essere questo l'obiettivo dei galletti, chiamati davanti al pubblico del San Nicola a reagire immediatamente al ko dello scorso turno contro il Pisa. Per Longo la strada dell'ambizione passa inevitabilmente da match del genere, dove i biancorossi non dovranno lasciar per strada punti, come troppo spesso capitato in passato.
QUI BARI: Rientrano i pezzi da novanta. Mantovani riprenderà il suo posto in difesa; mentre a centrocampo sarà Oliveri a mettere in campo le sue proverbiali scorribande sulla destra. Curiosità per le scelte offensive: Falletti, questa volta, è favorito su Sibilli per agire alle spalle del duo d'attacco composto da Lasagna (di nuovo titolare, dopo la panchina di Pisa) e Novakovich.
Bari (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Falletti; Lasagna, Novakovich.
QUI SUDTIROL: Non ci sarà Masiello. Castori, da poco subentrato sulla panchina degli altoatesini, si affida al duo Odogwu-Merkaj. A centrocampo anche una vecchia conoscenza biancorossa come Molina, mentre Mallamo è pronto a subentrare dalla panchina.
Sudtirol (3-5-2): Poluzzi; Kofler, Pietrangeli, Giorgini; Molina, Praszelik, Arrigoni, Casiraghi, Zedadka; Odogwu, Merkaj.