Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Cani a TuttoBari: "Bari, ti presento Bonfanti. Rosa? Forte, ma incompleta. Un giocatore mi sta stupendo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:00In Primo Piano
di Piervito Perta
per Tuttobari.com

Cani a TuttoBari: "Bari, ti presento Bonfanti. Rosa? Forte, ma incompleta. Un giocatore mi sta stupendo"

In carriera, ha giocato in diverse squadre, tra cui Catania, Palermo, Modena, Carpi, Pisa e anche Bari. Soli 6 mesi sono bastati per entrare nella storia, quella della Meravigliosa stagione fallimentare, e nel cuore del tifo. Ai nostri microfoniEdgar Cani ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole. 

Su Nicholas Bonfanti, prossimo acquisto del Bari: "Secondo me è un buon attaccante. Mi piace come giocatore. È uno molto fisico, ma non statico. Sa muoversi bene su tutto il fronte offensivo e, dote molto importante, sa giocare a calcio. Ha buone capacità di gestione palla e secondo me è un buon acquisto".

Su ulteriori innesti durante il mercato: "Penso che la rosa sia già buona in termini di qualità. A Bari ci si aspetta un campionato di rilievo. L'innesto giusto come calciatore e persona può fare la differenza, ma ci sono degli equilibri nello spogliatoio e non è detto che, comprando il nome, la stagione decolli. Penso che in attacco Bonfanti sarà l'unico acquisto, se faranno altro sarà in altri reparti. Io penso possa servire un difensore per completare la squadra e dare più rotazioni in un campionato molto impegnativo".

Sull'obiettivo del Bari"La rosa è forte, l'allenatore sta dimostrando ciò che ci si aspettava. Penso che l'obiettivo siano i playoff. Essi poi non sono proprio una lotteria, ma ci sono momenti da sfruttare, stanchezza e ci saranno eventualmente diversi fattori da gestire. Torno quindi all'importanza di avere una squadra completa, elemento che può fare la differenza".

Sui alcuni singoli: "Sicuramente Lasagna, che è un giocatore di categoria e che sta dimostrando il proprio valore. Mi sta piacendo anche Novakovich, per l'atteggiamento che è incredibile ma anche come giocatore. Lo vedevo in altre esperienze abbastanza statico come caratteristiche, invece vedo del buon movimento e qualche assist. Mi sta stupendo".