Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Tangorra in... tackle: "Il Bari ha un difetto di fabbrica. Bellomo giocatore esperto. Bonfanti? Non mi sbilancio"
ieri alle 08:00In Primo Piano
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Tangorra in... tackle: "Il Bari ha un difetto di fabbrica. Bellomo giocatore esperto. Bonfanti? Non mi sbilancio"

Nell'ambito della rubrica di TuttoBari Tangorra in...tackle, abbiamo intervistato l'ex calciatore del Bari Massimiliano Tangorra. Con l'ex biancorosso abbiamo parlato del match pareggiato 2-2 contro il Brescia. Ecco le sue parole:

"Il tipo di gara fatta dai biancorossi non mi sembra una novità. Ormai è il solito leitmotiv: Bari che va in vantaggio e che si fa recuperare, ormai oserei dire che è un difetto di fabbrica, per non dire, purtroppo, un limite. Ormai non fa più notizia. Comunque il Bari ha disputato una buona prestazione, in linea con quella fatta con lo Spezia. Poi alterna partite insufficienti, come quella contro la Reggiana, anche con l'uomo o da situazioni di vantaggio".

Su Bellomo, protagonista assoluto della gara di sabato con un gol: "Bellomo, al di là del ruolo specifico, è un giocatore che ha ormai già fatto esperienza, ha giocato in più ruoli da centrocampista come da trequartista, alla fine possiamo considerarlo come un giocatore offensivo. Che poi possa fare anche la mezzala è un qualcosa in più. Un giocatore della sua esperienza messo in una posizione così avanzata non è un rischio, non è un azzardo o una scommessa. Un giocatore che deve fare quello che ha mostrato nell'ultima gara".

Su Bonfanti, in procinto di diventare il nuovo attaccante del Bari: "Non sono in grado di dire se Bonfanti sarà l'acquisto giusto per il Bari. Del resto si parlava di Pereiro come già fatto, non mi sbilancio. Se dimostrerà il suo valore trarremo le dovute conclusioni".