TuttoBari - Bonfanti il prescelto: i dettagli sulla formula. Consensi per Benedetti
Sembra ormai imminente il primo acquisto di questo mercato invernale per il Bari di Moreno Longo. Per sopperire alle pesanti assenze di Andrija Novakovich e Kevin Lasagna, il duo Magalini-Di Cesare, in accordo con l'allenatore, hanno deciso di puntare dritti su un attaccante. Diversi sono i nomi che si sono fatti nelle ultime settimane, ma a prevalere sembra ormai essere quello di Nicholas Bonfanti.
Il classe 2002 di proprietà del Pisa è da sempre, nelle intenzioni dell'area tecnica, la prima scelta per rinforzare l'attacco: il vice direttore sportivo, Valerio Di Cesare è infatti un grande estimatore dell'attaccante nerazzurro. Restano da limare alcuni dettagli sulla formula: si era parlato inizialmente di un prestito con diritto di riscatto, ma probabilmente alla fine si andrà verso un prestito secco.
Una volta sistemato il discorso relativo all'attaccante il Bari potrà focalizzarsi anche su altri reparti. Moreno Longo ha detto chiaramente che lo staff tecnico sta lavorando anche sulla possibilità di intervenire sul centrocampo. In tal senso il nome di Benedetti raccoglie molti consensi, ma la trattativa con la Samp non sarà semplice. In ogni caso, queste sono le ore di Bonfanti, poi si potranno aprire anche altre porte.