Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Serie C
Marzullo sull'Avellino: "Ha le potenzialità per riscrivere la storia. Promozione è solo l'inizio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 15:19Serie C
di Tommaso Maschio

Marzullo sull'Avellino: "Ha le potenzialità per riscrivere la storia. Promozione è solo l'inizio"

"La promozione può essere il primo passo verso un futuro glorioso". Il popolare conduttore della Rai Luigi Marzullo dalle colonne de Il Mattino in edicola commenta così la conquista della Serie B da parte dell'Avellino, la squadra della sua città per cui non ha mai nascosto di fare il tifo.

"Regalerò una maglia biancoverde a Fabio Fazio e Adriano Galliani, mi hanno chiamato quando siamo stati promossi in B. - prosegue Marzullo - Seguo da sempre la squadra, fin dagli anni d'oro della Serie A e mio padre è stato dirigente durante la presidenza Sibilia. Ho la sensazione che questo sia l'inizio di un percorso esaltante e che l'Avellino attuale abbia le potenzialità per riscrivere la storia".


Marzullo poi fa i nomi dei due giocatori che per lui sono stati i protagonisti di una promozione attesa da tempo: "Patierno ma non solo, Iannarilli è una sicurezza".