Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Enrici e la proposta di matrimonio: "E' stata più difficile che vincere il campionato. Emozioni bellissime. Piazza meravigliosa"
ieri alle 22:55Focus
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Enrici e la proposta di matrimonio: "E' stata più difficile che vincere il campionato. Emozioni bellissime. Piazza meravigliosa"

Patrick Enrici, con la sua Elena, sono venuti in conferenza stampa al termine della gara contro l'Altamura. Il giovane difensore ha parlato della proposta di matrimonio fatta in campo a fine partita.

Queste le sue parole: "Ero pronto da un mese a venire ad Avellino la scorsa estate. Lo volevamo, ho sentito un grandissimo affetto, da subito. E' stato tutto davvero più semplice. E' stato più difficile fare la promessa questa sera che vincere il campionato. Piazza meravigliosa, che meritava tutto questo". 

La moglie: "Lei è Elena, stiamo insieme da 4 anni, un paesino piccolo, io giocavo a Lecco, lei lavorava a Milano. E' stato bellissimo. E' anche merito suo". 

Le tante magliette regalate da Enrici ai tifosi: "Stupendo davvero, mi toccherà pagarne sicuramente tante".