Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Primo Piano
La vignetta TA - Gasperini stratega: "Mi faccio desiderare di più!"
ieri alle 20:00Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

La vignetta TA - Gasperini stratega: "Mi faccio desiderare di più!"

Le ultime dichiarazioni del tecnico nerazzurro sono l'ispirazione della vignetta di TuttoAtalanta.com

Nelle scorse settimane, le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini riguardo al suo futuro sulla panchina dell'Atalanta hanno creato un alone di curiosità e incertezza. 

La vignetta realizzata da TuttoAtalanta.com riassume perfettamente, con leggerezza e simpatia, lo scenario attuale. Un Gasperini sorridente e ammiccante, microfono alla mano, esclama: "Non rinnovo, ma solo per farmi desiderare di più!", con il commento ironico: "Che stratega!".

La battuta della vignetta coglie proprio lo spirito delle recenti parole di Gasperini, che sembra quasi voler mantenere alta la tensione e l'attenzione attorno alla sua figura. Una strategia comunicativa che, tra il serio e il faceto, tiene con il fiato sospeso una tifoseria che lo adora e spera di poter festeggiare presto la conferma del tecnico almeno al termine dell'attuale posizione contrattuale, cioè il 30 giugno 2026, lui che è il vero artefice dei grandi risultati nerazzurri. 

© foto di TuttoAtalanta.com