Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli, i guai non finiscono mai
ieri alle 09:00Primo Piano
di Tutto Ascoli Redazione
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli, i guai non finiscono mai

Contro il Gubbio si deve tornare a vincere ma Di Carlo ha gli uomini contati

I risultati non arrivano, l'Ascoli non riesce più a vincere, per il Picchio i guai sembrano non finire mai. Si complica sempre di più il cammino dei bianconeri che puntano a tornare alla vittoria dopo due mesi. Ma i problemi sono evidenti, la squadra è stata costruita male e Di Carlo non è ancora riuscito a far cambiare il passo alla squadra.

Come se non bastasse, contro il Gubbio non ci saranno anche due giocatori. Il rientro di Tavcar non è stato dei migliori. Dal suo arrivo ad Ascoli è stato sfortunato, ma in Serie C è un giocatore che può fare la differenza. Appena gettato nella mischia da Di Carlo però Tavcar ha deluso. Prestazione sottotono e un rosso rimediato che farà scattare la squalifica contro il Gubbio. In difesa chiaramente mancherà anche Curado infortunato da tempo che però si è tornato ad allenare regolarmente con i compagni e quindi il suo rientro sembra essere vicino. Ciò significa che l'Ascoli si presenterà di nuovo con i giocatori contati.

Problemi anche a centrocampo, qui ancora più evidenti in quanto mancano giocatori con determinate caratteristiche. Anche in mezzo al campo gli uomini sono contati e in aggiunta contro il Gubbio mancherà anche Bertini squalificato dal giudice sportivo. Un'assenza pesante in quanto lui e Bando si sono sempre giocati il posto al fianco di Varone anche lui in calo nelle ultime partite.

Inoltre, ieri non si è allenato anche Livieri. Nelle ultime settimane il portiere ascolano e apparso molto sottotono, probabile che al suo posto torni tra i pali Raffaelli. Da verificare sempre Marsura che ancora non è al meglio della condizione fisica e all'Ascoli invece serve come il pane.

Insomma, già l'Ascoli è nei guai fino al collo e contro il Gubbio difesa e centrocampo saranno in emergenza.