TMW RADIO - Bonanni: “Lazio, l’assenza di Milinkovic è pesante. Bisognerà operare sul mercato”
A dire la sua sui temi del momento, durante il suo intervento a TMW Radio, è stato il tecnico ed ex calciatore Massimo Bonanni.
Che cosa è mancato alla Lazio contro il Lecce?
“Ho sempre pensato che l’assenza di Milinkovic sarebbe stata pesante, ma da oggi dico che è pesantissima. La Lazio dovrà cercare qualcuno sul mercato per ritrovare quelle caratteristiche che sono andate perse, perché la squadra in mezzo è troppo leggera. Gli allenatori poi non dovrebbero esternare troppe problematiche, ma tenerle dentro lo spogliatoio. Il presidente ha speso tanto, ma poteva e doveva spendere meglio. Bisogna anche dire che se Falcone non avesse fatto quel miracolo la partita si sarebbe chiusa, ma dopo quell’occasione la Lazio si è sfaldata.
Ora è il momento di gettare le basi per il futuro, ma non si può perdere tempo perché ci sono subito impegni importanti”.
Quale squadre vedi come migliori al momento?
“Inter e Napoli sono le due più forti; la Juventus anche ha una squadra importante, ma rimane sotto alle prime due. Sono contento ad ogni modo delle parole propositive di Chiesa e del fatto che Allegri forse stia cambiando qualcosa. Anche la Fiorentina ha fatto molto bene”.