Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Calcio estero
Venezia su Kike Perez. Lo spagnolo può sbloccare l'arrivo nella Liga di NikitscherTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:42Calcio estero
di Giacomo Iacobellis
fonte Dimitri Conti

Venezia su Kike Perez. Lo spagnolo può sbloccare l'arrivo nella Liga di Nikitscher

Il Venezia può sbloccare un effetto domino che coinvolgerebbe il Valladolid. L’obiettivo principale dei lagunari è Kike Pérez, centrocampista spagnolo dei Pucelanos. L'arrivo in Serie A di Kike Perez, a sua volta, farebbe spazio a Tamas Nikitscher agli ordini di mister Diego Cocca. Stesso ruolo, il classe 1999 è in procinto di lasciare la sua Ungheria per trasferirsi proprio nella Liga: gli accordi sono già definiti, manca solo il placet della Liga per la registrazione, per la quale serve un'uscita che permetta di rientrare nei parametri richiesti.

Attualmente sotto contratto fino al 30 giugno 2026 con il Kecskemet, squadra ungherese militante nella massima serie - secondo le informazioni raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb - Nikitscher passerebbe tra le fila dei Pucelanos a titolo definitivo: gli spagnoli hanno mostrato grande interesse per il giocatore, così come altri club sullo sfondo, dall'Hannover all'Hertha Berlino in Germania, ma anche "casalinghi" da parte del Ferencvaros. Alla fine il centrocampista (con una valutazione del cartellino di 900mila euro stando a Transfermarkt) ha optato per l'approdo nella Liga, campionato dove potrà confrontarsi con stelle dal calibro di Mbappé e Vinicius.


Il centrocampista venticinquenne ha debuttato con la Nazionale maggiore dell'Ungheria lo scorso 7 settembre, in una partita di Nations League contro la Germania. Una chiamata, quella del commissario tecnico Marco Rossi, che denota il notevole sviluppo e i margini di crescita di Nikitscher, con già sei presenze timbrate. Il Real Valladolid ha lavorato fortemente per portarlo in Spagna, da mister Diego Cocca e in settimana l'ungherese di 25 anni firmerà con il suo nuovo club.