TUTTO mercato WEB
Venezia, per sostiture Pohjanpalo serve un grande nome: contatti per Andrè Silva
Il Venezia in queste ore di mercato sta definendo un'importante rivoluzione per quanto riguarda soprattutto il reparto offensivo. La cessione di Pohjanpalo al Palermo non è ancora definita in tutti i dettagli, ma sembra avvicinarsi. Per sostituire l'idolo della tifoseria il club vorrebbe portare a casa un grande nome. Come riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio infatti il General Manager Antonelli ha preso contatti con il Red Bull Lipsia per Andrè Silva, attaccante della nazionale portoghese che non rientra più nei piani del club. E' reduce da un prestito alla Real Sociedad dove ha messo a segno 3 gol in 19 presenze. Il ragazzo in passato ha vestito anche la maglia del Milan.
Altre notizie
Ultime dai canali
milanLIVE MN - Milan-Girona (1-0): secondo cambio per i rossoneri, Abraham per Morata
romaLIVE CALCIOMERCATO - Milan, fatta per Walker. Napoli, braccio di ferro con lo United per Garnacho. Juventus, Vlahovic in bilico. Genoa-Balotelli verso la fine. Lazio, sorpassato il Torino per Casadei
championsleagueLipsia, Rose: "Primo tempo solido. Bravi a reagire dopo il loro pareggio. Ho avuto buone risposte"
salernitanaPesaresi: “Dalla Salernitana mi aspettavo un campionato diverso, i problemi societari condizionano le prestazioni”
milanMIL-GIR (1-0): Conceiçao manda dentro Abraham, esce Morata
juventusNicoletti: ''Alla Juve manca qualcosa, incluso il tema Vlahovic''
lazioLazio, senti Costacurta: "Ha grandi possibilità in Europa. Come la Roma..."
cagliariQuando Gigi Riva andò all'Istituto Salesiano di Cagliari
Primo piano