Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie B
A gennaio possibile asse Salernitana-Venezia: Raimondo in Campania, Maggiore in lagunaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:04Serie B
di Tommaso Maschio

A gennaio possibile asse Salernitana-Venezia: Raimondo in Campania, Maggiore in laguna

L’avventura di Antonio Raimondo al Venezia non procede come sperato. Dopo un’ottima stagione in Serie B con la maglia della Ternana, nove reti in 40 presenze, infatti l’attaccante classe 2004 in estate è approdato al Venezia neopromosso dove però non sta trovando spazio – appena sette presenze per un totale di 74’ in campo – chiuso dall’intoccabile Joel Pohjanpalo.

Per questo, secondo quanto riporta Il Mattino, a gennaio il giovane scuola Bologna potrebbe cambiare maglia e tornare in Serie B per cercare maggiore spazio e continuità e riprendere da dove aveva lasciato lo scorso anno.


Raimondo infatti sarebbe un’idea della Salernitana che deve fare i conti con un attacco che non sta rendendo come sperato e a gennaio tornerà sul mercato per rinforzare la rosa ora a disposizione di Colantuono ed evitare di finire invischiata in una lotta salvezza che potrebbe rivelarsi più complicata del previsto. A fargli posto in rosa potrebbe essere quel Giulio Maggiore, centrocampista classe ‘98, che potrebbe finalmente sbarcare proprio in laguna dopo che in estate il suo trasferimento saltò proprio sul gong.