Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie A
Venezia, Di Francesco difense joronen: "Grandissimo professionista. Giocherà lui o Stankovic"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:53Serie A
di Simone Lorini

Venezia, Di Francesco difense joronen: "Grandissimo professionista. Giocherà lui o Stankovic"

Nel corso della conferenza stampa pre-Atalanta, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato così della gara di domani e del momento di Joronen: "E' un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. Domani devo decidere, sto facendo delle valutazioni giocherà o lui o Stankovic. Perché porto quattro portieri? Io porto sempre più ragazzi che posso per farli sentire partecipativi".

La sfida con Gasperini?
"E' uno degli allenatori più evoluti, è uno di quelli che ho votato di più alla Panchina d'Oro, per farvi capire quanto apprezzi il suo lavoro. Ha dato continuità al suo lavoro".

La squadra è arrabbiata?
"C'è rammarico, perché la squadra si è allenata veramente bene. Ci sono delle cose da migliorare e i ragazzi hanno il desiderio di raddrizzare quelle partite dove avremmo meritato di più, a partire da domani e partendo da un presupposto: dalla prestazione. Ci siamo fatti male da soli, è una cosa da evitare il più possibile".


Zampano sta bene? I tifosi comunque ci credono.
"Sui tifosi: sono stato ad un fan club, ho sentito grande calore, sta a noi ora trascinare i tifosi. Su Zampano: aveva avuto un problemino in rifinitura dopo il Verona, lo avevo lasciato fuori perché non ero riuscito a valutarlo".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Eusebio Di Francesco grazie alla diretta scritta di TMW!