Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Venezia, la probabile formazione di Di Francesco in vista dell'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:36Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia, la probabile formazione di Di Francesco in vista dell'Atalanta

Il Venezia si appresta a tornare al Penzo per sfidare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini in uno stadio che si preannuncia essere caldissimo visto che già in prevendita ha sfiorato il soldout. Tantissimi tifosi quindi a spingere la compagine arancioneroverde, chiamata a raccogliere ora punti dopo diverse gare buone ma con errori che sono costati carissimo. Diversi i dubbi di formazione per mister Di Francesco, che recupera Duncan ma perde Sverko in difesa. Il modulo sarà il solito 3-5-2 ma con qualche possibile modifica.

Ballottaggi che iniziano già con la porta. Jesse Joronen sembra purtroppo in un momento di forma negativo e quindi non si può escludere che ci sia Filip Stankovic dal primo minuto per quello che sarebbe l'esordio dell'estremo difensore arrivato dall'Inter. In difesa può tornare Candela braccetto con Svoboda e Idzes a completare la linea davanti alla porta. Sulle fasce così ci andrebbero di nuovo Zampano e Haps. In mezzo al campo Nicolussi Caviglia in cabina di regia con Busio e il rientrante Duncan mezzali, l'americano sarà chiamato a sganciarsi per aiutare il reparto offensivo.

Davanti la coppia d'attacco dovrebbe essere la solita con Pohjanpalo affiancato da Oristanio in versione seconda punta, John Yeboah invece sarà l'arma per cambiare qualcosa sfruttando i cinque cambi.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.