Turris, il primo gol di Armiento non basta. Continua la lenta marcia verso la retrocessione...
Ancora una battuta d’arresto per la Turris, che esce sconfitta dal "Partenio-Lombardi" per 3-1 contro un Avellino nettamente superiore. I corallini, imbottiti di giovani e ormai rassegnati al loro destino, provano quantomeno a evitare un'imbarcata, ma incassano comunque l’ennesimo ko consecutivo.
Parte subito forte l’Avellino con Lescano, che dopo appena 24 secondi porta in vantaggio i biancoverdi. La Turris prova una timida reazione, ma viene schiacciata dalla superiorità tecnica dei padroni di casa, salvata solo da un super Iuliano. Nella ripresa, l’illusorio pareggio di Armiento al 48’ accende una fiammella di speranza, subito spenta dalla doppietta di Lescano e dal sigillo di Tribuzzi.
La Turris, ormai allo sbando dopo la fuga dei titolari, continua la sua lenta marcia verso la retrocessione, con i giovani in campo più per necessità che per meriti. Il resto del campionato sarà una passerella per loro, in attesa del verdetto matematico.
AVELLINO (4-3-3): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Cionek, Frascatore; Sounas (75' Rocca), Palmiero (55' Palumbo), De Cristofaro (82' Armellino); Russo (75' Tribuzzi), Panico (55' Redan), Lescano.
A a disp. Guarnieri, Marson, Todisco, Rocca, Redan, Tribuzzi, Palumbo, Armellino, Cagnano, Manzi.
All. Biancolino.
TURRIS: Iuliano, Castellano, Morrone, Amiento (90' Pisacane), Nocerino, Parodi (90' Cavallaro), Porro, Desiato, Sabatino (74' Imparato), Boli (93' Garofalo), Pugliese.
A disp. Suppa, Fallani, Cavallaro, Giglio, Casacchia, Pisacane, Garofalo, Imparato.
All. Forziati.
RETI: 1' e 66' Lescano, 48' Amiento (T), 76' Tribuzzi