Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / turris / Primo piano
Turris, al via la contestazione contro la proprietà. Striscioni e adesivi in città con un comune denominatore: "Capriola vattene!"
ieri alle 17:10Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Turris, al via la contestazione contro la proprietà. Striscioni e adesivi in città con un comune denominatore: "Capriola vattene!"

Il malcontento dei tifosi della Turris nei confronti dell'attuale gestione societaria, rappresentata dal massimo dirigente Ettore Capriola, ha raggiunto un livello estremo. Infatti, gli ultras di Torre del Greco, attraverso un comunicato ufficiale, avevano già dichiarato la loro ferma opposizione all'attuale proprietà, accusata di aver danneggiato l'immagine del club biancorosso e di aver infangato la passione di un'intera tifoseria.

Il tifo organizzato, in tal senso, è passato dalle parole ai fatti. La protesta è stata resa evidente con l'affissione in giornata di striscioni e adesivi in vari punti della città, tra cui la scritta "Capriola vai via!!!", che testimonia la rottura tra il tifo organizzato e la dirigenza. Gli striscioni, accompagnati da adesivi con messaggi simili, segnalano un punto di non ritorno nelle relazioni tra tifosi e società. 

Il movimento di protesta appare ben organizzato e determinato, indicando che il rapporto tra il pubblico e i dirigenti ha raggiunto un momento di grave e irrimediabile crisi.