Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
La rinascita del Gallo: Belotti segna con il Benfica e spera di vincere tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:45Serie A
di Andrea Losapio

La rinascita del Gallo: Belotti segna con il Benfica e spera di vincere tutto

"Era la mia prima partita da titolare qui in casa e sono riuscito a segnare". Andrea Belotti ha segnato per la prima volta con la maglia del Benfica, nel 3-0 al Boavista della giornata numero 23 del campionato portoghese. "Avrei potuto fare di più, ma sono molto contento di aver segnato e di aver vinto questa partita, che era molto importante".

È la prima rete in Portogallo per il centravanti, ex capitano del Torino e passato dal Como nella sua ultima esperienza, senza però lasciare un segno tangibile." Spero di vivere una grande fine di stagione - aveva detto nel momento del suo addio ai lariani - Ci sono molte partite e trofei da portare a casa. Spero di vivere un anno fantastico, uno di quelli che un giorno ricorderò nel migliore dei modi. Il Benfica è una squadra che attacca molto. E questo potrebbe facilitare il mio compito di trovarmi nella posizione giusta per segnare gol. Il Benfica è un club che vuole vincere tutto e affronta ogni partita con l'obiettivo di vincere. Per questo motivo, la decisione di venire qui è sicuramente quella migliore per me".


Il finale di stagione può essere davvero incandescente. Primo in classifica con lo Sporting di Lisbona, a 53 punti, il Benfica affronterà anche il Barcellona in Champions, in un rematch del meraviglioso 5-4 andato in scena nella fase a gironi.