
LIVE Gineitis: "Da bambino non avrei immaginato di segnare al Milan"
Fra poco in conferenza stampa il centrocampista del Torino Gvidas Gineitis commenterà la vittoria sul Milan.
Cosa c'era nella corsa sotto la Curva Maratona quando ha visto la palla entrare visto che non era il suo primo gol, ma forse è stato il più importante?
"Buona sera, sono molto contento per aver segnato questo gol. E’ il primo gol in questo stadio e sotto la curva: sono molto, molto contento".
Cos'ha detto a Sanabria che le ha servito quella palla?
"Dopo l partita gli li ho detto “Grazie, Tonny”. E lui mi ha detto prego. Sono molto contento”.
Non le ha chiesto di parargli una cena o un aperitivo?
“No”.
Cosa significa per la squadra una vittoria così?
"Il duro lavoro sempre paga. Oggi abbiamo dimostrato carattere e il nostro valore riuscendo a portare tre punti a casa".
Quanto è contento per il gol che è valso la vittoria e quanto sta migliorando visto che è da un po’ che mister Vanoli le chiede queste giocate e questo tipo di tiri?
"Sono molto contento per il gol. In allenamento il mister mi chiede sempre di calciare, anche da 25-30 metri. Sulla punizione ho visto che il passaggio di Sanabria era perfetto e così ho calciato. Da bambino non avrei immaginato di segnare al Milan, è stato un sogno".
Che valore ha questo successo? Vi mancava battere una big?
"In questa partita abbiamo visto che abbiamo tutto per giocarcela anche contro le grandi squadre. Ora arrivano partite difficili, sfruttiamo queste giocate e speriamo di vincere le prossime tre gare (Monza, Parma, Empoli, ndr)".
Cos'è cambiato per lei nel modo di giocare tra Juric e Vanoli? In cosa può ancora crescere?
"Ringrazio Juric che mi ha dato l'opportunità di giocare in questa squadra. Sono molto contento. Devo crescere tanto nelle giocate e in campo devo stare tranquillo quando ho la palla e devo farla girare: questo lo imparerò in allenamento".







