Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Inter, Mkhitaryan ammette: "Sappiamo di non poterci permettere di difendere così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:23Serie A
di Daniele Najjar

Inter, Mkhitaryan ammette: "Sappiamo di non poterci permettere di difendere così"

L'Inter ieri sera ha vinto la sua terza partita in 7 giorni: la miglior risposta per ripartire dopo il derby perso per la squadra di Simone Inzaghi. Non è tutto oro quello che luccica però: anche un Toro in 10 uomini è riuscito a fare 2 reti ai nerazzurri, che quest'anno subisce decisamente più di quanto non avesse abituato nella scorsa stagione, quando sembrava davvero impenetrabile a tratti.

Nel corso dell'intervista rilasciata a Rai Sport, il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan ha detto la sua in merito: "La fase difensiva è collettiva, si difende tutti insieme e stiamo subendo tanti gol. Sappiamo che possiamo migliorare questo aspetto, sul quale lavoreremo durante la sosta. Siamo consapevoli che non possiamo permetterci di giocare così in difesa. Stiamo provando a migliorare".


Si parla poi di Thuram e della sua presenza positiva in spogliatoio: "E' fortissimo ed è importante per la squadra. Poi è una bellissima persona, sorride e scherza sempre, aiuta e fa ridere la squadra. Siamo felici di averlo con noi. Scudetto? Non sarà facile perché ci sono tante squadre che si sono rinforzate, sarà un anno duro, nessuno ha detto che sia facile vincere il campionato. Noi pensiamo a vincere ogni partita, poi a fine stagione vedremo dove siamo".