Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Mercato
Fiorentina, due se ne andranno a gennaio. Sbattendo la portaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
mercoledì 11 dicembre 2024, 17:02Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Fiorentina, due se ne andranno a gennaio. Sbattendo la porta

Tutti con Palladino, tranne chi è rimasto ferito dalle decisioni tecniche del mister viola. Così è certo che due eccedenze della Fiorentina lasceranno a gennaio e pure con il dente avvelenato. Questa è la situazione di Parisi e Biraghi dalle parole dell'agente dei due giocatori in questione, Giuffredi.

Così ha detto a FirenzeViola.it: "A Palladino risponderò a fine mercato, oggi non mi va troppo di parlarne. Ma a gennaio andranno via entrambi".

Se ci sono già delle offerte ha detto: "Sicuramente abbiamo qualcosa, ma i giocatori andranno via entrambi. Non so ancora se a titolo definitivo, ma il loro capitolo a Firenze è finito".

Sul fatto che Biraghi non sia stato convocato in Conference League ha risposto: "Credo che Cristiano non fosse abituato a non giocare con continuità, è sempre stato il capitano e un giocatore importante per questa maglia. Quello che ha fatto in questo periodo quando è sceso in campo è stato importante. Nell'ultimo periodo ha trovato poco spazio ma la scelta è tecnica e non si discute. Non mi sento di aggiungere altro".

Parisi era stato anche conteso dal Torino quando la Fiorentina lo prese dall'Empoli. Ma a Firenze non ha mai dimostrato il suo valore, com'era successo con la maglia empolese.