Fiorentina-Udinese, formazioni ufficiali. Bove in panchina ma non può giocare
Alle 18,30 scendono in campo Fiorentina e Udinese (prossima avversaria del Torino domenica alle 12,30), primo posticipo della 17esima giornata di campionato. Una bella notizia sarà rivedere Bove in panchina e non in tribuna, come si era ventilato in precedenza. Bove sarà infatti in panchina accanto ai compagni grazie ad una speciale deroga che è stata concessa al giocatore, che però non potrà giocare, non avendo l'idoneità per via dell'operazione subita per impiantare un defibrillatore sottocutaneo.
Per quanto riguarda l'Udinese Bijol è fuori per colpa di un lieve affaticamento, out Brenner ma per scelta tecnica. L'attaccante brasiliano è ormai ai margini del progetto della squadra friulana.
Queste le formazioni ufficiali .
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Pongracic, Mandragora, Gudmundsson, Ikone, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Parisi, Kouamè. Allenatore: Raffaele Palladino.
Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Kabasele, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. A diposizione: Piana, Padelli, Abankwah, Sanchez, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Ebosse, Modesto, Pejicic, Pizarro. Allenatore: Kosta Runjaic.