Pescara-Milan Futuro: tutto sul Recupero della 9ª Giornata di Serie C
Con oltre un mese di ritardo, Pescara e Milan Futuro si preparano ad affrontarsi per il recupero della nona giornata del Girone B di Serie C. La partita, originariamente programmata per il 12 ottobre, era stata rinviata a causa delle numerose assenze nella rosa di Daniele Bonera, causate dalle convocazioni in Nazionale. Si gioca domani, giovedì 21 alle ore 20.30.
Situazione delle squadre
Il Pescara, guidato da Silvio Baldini, è in piena forma e comanda la classifica con 33 punti, grazie a un ritmo irresistibile. Dall’altra parte, il Milan Futuro vive una stagione complicata, trovandosi nelle ultime posizioni e avendo ottenuto soltanto due vittorie in campionato.
Ecco tutto quello che c'è da sapere su Pescara-Milan Futuro: data, orario, formazioni, e come seguire la partita in TV o streaming.
Pescara-Milan Futuro: Dettagli dell’Evento
. Partita: Pescara-Milan Futuro
. Data: Giovedì 21 novembre 2024
. Orario: 20:45
. Canali TV: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251)
. Streaming: NOW, Sky Go
Probabili Formazioni
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Staver, Brosco, Pellacani, Crialese; Valzania, Squizzato, Meazzi; Merola, Vergani, Cangiano. Allenatore: Silvio Baldini
MILAN FUTURO (4-3-3): Torriani; Magni, Zukic, Bartesaghi, Ballo-Touré; Malaspina, Sandri, Zeroli; Jimenez, Longo, Traorè. Allenatore: Daniele Bonera
Dove vedere Pescara-Milan Futuro in TV e Streaming
In TV:
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).
In Streaming:
Per chi preferisce seguire la sfida online, sarà disponibile su NOW e Sky Go per gli abbonati.