Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, mercato nel vivo: fatta per Fiordilino, Cancellieri è ad un passo. Poi Magrassi

Triestina, mercato nel vivo: fatta per Fiordilino, Cancellieri è ad un passo. Poi MagrassiTUTTO mercato WEB
domenica 29 dicembre 2024, 21:19Serie C
di Luca Bargellini

La Triestina è già particolarmente attiva sul mercato per rafforzare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione. Stando a quanto riportato da TrivenetoGoal.it, infatti, nelle ultime ore, il club ha concluso l'acquisto a titolo definitivo di Luca Fiordilino, centrocampista proveniente dal Venezia. Il giocatore siciliano ha, dunque, accettato la proposta del direttore sportivo Daniele Delli Carri e si appresta a firmare il contratto che lo legherà alla società alabardata.

Parallelamente, la Triestina sta definendo anche un altro arrivo. Si tratta di Damiano Cancellieri, terzino sinistro classe 2001 attualmente in forza all’Avellino. Il giovane difensore ha collezionato tre presenze in questa stagione con la squadra irpina e il trasferimento sembra ormai in dirittura d’arrivo, con un accordo di massima già raggiunto tra le parti.

Infine, una delle priorità assolute del club è l'acquisto di un centravanti. Il profilo ideale individuato è quello di Andrea Magrassi, attaccante attualmente al Cittadella. La dirigenza avrebbero già trovato un’intesa con il giocatore, e un incontro con il club veneto è imminente per cercare di chiudere la trattativa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile