Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trapani, Antonini a Lo Monaco: "Dimostreremo di vincere e programmare". Poi cita Mou

Trapani, Antonini a Lo Monaco: "Dimostreremo di  vincere e programmare". Poi cita MouTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:19Serie C
di Tommaso Maschio

La polemica fra Valerio Antonini, presidente del Trapani, e l’esperto dirigente Pietro Lo Monaco, iniziata lo scorso ottobre quando il secondo aveva punzecchiato il primo che rispose citando una celebre frase di José Mourinho nei confronti dell’ex dg del Novara, vive un secondo capitolo.

Al numero uno siciliano infatti non sono andare giù alcune affermazioni fatte da Lo Monaco nella giornata odierna - “A Trapani direi che c’è stata un pochino di schizofrenia se mettiamo in relazione il modo in cui Capuano è stato accolto e il modo in cui è stato esonerato” e “Capisco che la proprietà abbia possibilità economiche e voglia puntare alla Serie B, ma questo è un passo che si fa in maniera programmata, non certamente cambiando allenatore e calciatori come fossero vestiti sporchi” - e con l’ormai consueto post su X risponde alle critiche sul modus operandi della società granata.

"Vinceremo anche per dimostrare a certi esemplari preistorici che sappiamo vincere , generare utile in azienda e programmare molto meglio di come sta facendo lui a Novara visto che poi il suo miglior giocatore ora sta da noi…. Ahi ahi …. - conclude Antonini citando nuovamente Mourinho - Come disse José…. Lo Monaco chi? Io conosco Monaco Tibetano, Principe di Monaco…". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile