Scatto Feralpisalò, che batte la concorrenza della B: vicino il ritorno di Dubickas dal Pisa
La concorrenza intorno al suo nome non mancava, come infatti avevamo già anticipato era finito nel mirino del Cosenza, che addirittura avrebbe voluto prenderlo a titolo definitivo, e anche della Juve Stabia, dove avrebbe ritrovato il Direttore Sportivo Matteo Lovisa, con il quale aveva condiviso l'esperienza al Pordenone; ma alla fine, l'attaccante lituano Edgaras Dubickas potrebbe tornare in Serie C, e fare ritorno in una piazza a lui nota. La Feralpisalò, dove ha militato nella seconda parte della passata stagione.
Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il club si è inserito deciso nella trattativa per riavere il giocatore, attualmente di proprietà del Pisa, e sta limando i dettagli per arrivare quanto prima alla chiusura dell'operazione: si lavora a prestito con diritto di riscatto. Ma le sensazioni per la fumata bianca sono più che positive.
Intanto, quando mancano solo due giorni alla conclusione della sessione estiva del calciomercato, diamo conto di quelle che sono state le operazioni finora mese a segno dai gardesani, eccezion fatta per i rinnovi:
Acquisti: Nicolò Cavuoti (Cagliari), Filippo Vesentini (Virtus Verona), Alberto Rizzo (svincolato), Brayan Boci (Genoa), Alessio Luciani (svincolato), Jacopo Pellegrini (Sassuolo), Nicola Pasini (svincolato), Eddy Cabianca (Cremonese), Filippo Rinaldi (Parma), Federico Motti (Parma)
Cessioni: Federico Carraro (Trapani), Simone Cantamessa (Ospitaletto), Mattia Felici (Cagliari), Christian Dimarco (Alcione), Semuel Pizzignacco (Monza).