Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caos Taranto, i tifosi impediscono l'inizio del secondo tempo: inizia 15 minuti dopo

Caos Taranto, i tifosi impediscono l'inizio del secondo tempo: inizia 15 minuti dopoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:49Serie C
di Alessandra Stefanelli

Ancora un pomeriggio da incubo per il Taranto, travolto 6-0 dal Sorrento nel match di Serie C. In svantaggio 5-0 all'intervallo, i tifosi rossoblù hanno protestato duramente contro la società, causando un ritardo di 15 minuti nell'inizio del secondo tempo.

La tensione è esplosa allo stadio Viviani di Potenza, dove il Sorrento gioca le partite casalinghe per l'inadeguatezza del proprio impianto. Circa cinquanta tifosi tarantini hanno fatto esplodere bombe carta e, nell’intervallo, hanno tentato di avvicinarsi agli spogliatoi, impedendo temporaneamente ai giovani calciatori del Taranto di tornare in campo. Solo dopo un quarto d'ora la situazione è tornata alla normalità e la gara è proseguita fino al definitivo 6-0.

La crisi del Taranto è ormai totale: la squadra, penalizzata di 19 punti, è ultima in classifica con -6 punti e nelle ultime due partite ha subito 12 gol senza segnarne nemmeno uno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile