Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arezzo, Manzo sulla questione stadio: "Entro fine mese il progetto definitivo"

Arezzo, Manzo sulla questione stadio: "Entro fine mese il progetto definitivo"TUTTO mercato WEB
lunedì 3 giugno 2024, 18:04Serie C
di Luca Bargellini

In occasione della conferenza stampa con la quale è stato presentato alla città di Arezzo il nuovo tecnico della prima squadra Emanuele Troise, il numero uno del club toscano Guglielmo Manzo ha parlato anche della questione stadio:

“Stiamo ultimando il progetto definitivo da portare all’esame della giunta comunale. Crediamo che il tutto si possa definire entro la fine di questo mese. Noi abbiamo fatto tutte le modifiche necessarie per fare sì che l’approvazione del progetto avvenga solo in fase comunale senza dover passare per altre istituzioni che allungherebbero notevolmente i tempi. Siamo fiduciosi nel buon esito dell’operazione. Per quanto riguarda il mercato il direttore ha carta bianca. Abbiamo alzato il budget a sua disposizione perché vogliamo rispettare il nostro progetto di crescita continua.

Obiettivi? Io vorrei sempre vincere il campionato senza dover patire molto, ma diciamo che giocare l’anno prossimo i play-off in casa sarebbe un ottimo traguardo. Quello però che ci interessa soprattutto è il consolidarci a certi livelli. Abbiamo ripeto bene in mente qual è il nostro progetto e la nostra ambizione ma non ne posso conoscere la tempistica”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile