Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Rastelli: "Cionek e Rigione, qualità ed esperienza. Mercato? Contento in ogni caso"

Avellino, Rastelli: "Cionek e Rigione, qualità ed esperienza. Mercato? Contento in ogni caso"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 13 agosto 2023, 23:19Serie C
di Andrea Losapio

"Ho visto tante cose positive, atteggiamento giusto, approccio positivo, abbiamo preso in mano le redini del gioco, potevamo finalizzare meglio, ma quello che mi interessa è la crescita della squadra e oggi c'è stato". A dirlo è Massimo Rastelli, tecnico dell'Avellino, dopo la vittoria nell'amichevole contro la Nocerina, come riportato da TuttoAvellino. "Abbiamo scelto di giocare alle 17,30 con il caldo per testare la condizione. Sono felice di diverse cose che ho visto. Di allenamento in allenamento ovviamente c'è una crescita generale, che poi in partita andiamo a ricercare. C'è bisogno di tempo ma stiamo lavorando con positività".

Su Cionek e Rigione. "Andiamo a mettere in spogliatoio elementi di massima esperienza e personalità. Vanno a completare quella che era la nostra idea a inizio stagione, inserendo qualità ed esperienza. Pezzella? È un giovane che a centrocampo può darci soluzioni importanti e può essere impiegato in diversi ruoli. Può essere un jolly".

Sul mercato. "Qualsiasi cosa facciano sono contento. Io penso ad allenare. Ci sono stati giorni che in campo mi dicevano arriverà una sorpresa. Vediamo, io penso ad allenare quelli che ho e sono contento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile