Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Arzignano, biennale per il centrocampista Cerretelli. Il centrocampista era svincolato

Arzignano, biennale per il centrocampista Cerretelli. Il centrocampista era svincolatoTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Moscatelli
lunedì 19 agosto 2024, 12:10Serie C
di Claudia Marrone

È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che l'Arzignano comunica che "Francesco Cerretelli è un nuovo calciatore gialloceleste. Il centrocampista classe 2000 la scorsa stagione ha militato nella Carrarese, con la quale pochi mesi fa ha conquistato la finale Play Off Serie C NOW e la conseguente promozione in Serie B, firmando un biennale. Sua la maglia numero 8.

Originario di Firenze, è cresciuto per dieci anni nei Dilettanti. All’età di 14/15 anni arriva il trasferimento negli Allievi del Bologna. Successivamente, dopo una parentesi nella Serie D toscana al Gavorrano, viene acquistato dalla Pistoiese. Dopo quattro anni, il passaggio alla Cremonese e i conseguenti prestiti alla Pro Sesto e alla Carrarese".

Fanno poi seguito le prime parole del giocatore fresco di firma, riprese dai canali ufficiali del club: "Sono molto contento di aver fatto questa scelta. Ho avuto qualche problema ad inizio ritiro nella squadra in cui ero. Ho voglia di dimostrare: tocca a me ripagare la fiducia sul campo. Cercherò di trasmettere le mie caratteristiche umane e lavorative: perseveranza e voglia di raggiungere obiettivi insieme al gruppo. Arrivo con la volontà di fare bene sia a livello di squadra sia a livello personale, togliendoci partita dopo partita qualche soddisfazione importante tutti insieme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile