Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Niente playoff per il Trapani, Aronica: "Valuteremo l'organico per capire da chi ripartire"TUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
ieri alle 22:49Serie C
di Daniel Uccellieri

Niente playoff per il Trapani, Aronica: "Valuteremo l'organico per capire da chi ripartire"

Niente playoff per il Trapani, battuto in casa dalla Casertana e costretto a chiudere una stagione iniziata con grandi proclami ma conclusa con un piazzamento deludente. Salvatore Aronica, tornato sulla panchina dei siciliani, ha commentato il ko contro i falchetti: "La Casertana ci ha concesso poco spazio tra le linee, ho provato a inserire forze fresche ma non è bastato per segnare - riporta Trapanigranata.it - Mi aspettavo questo tipo di partita, per loro era una finale ma lo era anche per noi. Volevamo chiudere un cerchio e non ci siamo riusciti, c'è tanto rammarico perché avevamo fatto una grande rincorsa e alla fine non siamo riusciti a centrare un obiettivo che si era riavvicinato".

Aronica guarda già alla prossima stagione, forte della conferma in panchina: "Lavoreremo ancora per un mese e mezzo perché è giusto essere consapevoli e responsabili in merito alla situazione. Insieme al presidente e al direttore sportivo valuteremo l'organico, dobbiamo capire dove investire e da chi ripartire per creare una squadra competitiva. Alcuni reparti non hanno rispettato le aspettative della società e verranno rinnovati".


La rabbia di Antonini su X
"Una sola parola...VERGOGNA. Dispiace per chi ci ha creduto oltre al sottoscritto e per quei pochi giocatori che hanno lottato sino alla morte insieme a Sasà. Il resto sono l'emblema della stagione. Irrispettosi di tutto e tutti. Complimenti ai giocatori e allo staff della Casertana che hanno vinto meritatamente e hanno dimostrato ai loro avversari cosa significa attaccamento alla maglia e voglia di lottare per l'obiettivo. Ripartiremo consapevoli che certe facce non le vogliamo più neanche sentire nominare e che l'anno prossimo andremo prima sugli uomini e poi sulle qualità. Ora intanto li prepareremo bene per il prossimo anno facendoli allenare come promesso per 2 volte al giorno sino a giugno, lunedì esclusi. Almeno chi ancora sarà con noi il prossimo anno avrà una brillante preparazione atletica".