Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Trapani, Spini al passo d'addio: domani firma con la SPAL. In prestito con dirittoTUTTO mercato WEB
ieri alle 22:25Serie C
di Luca Bargellini
fonte Simone Lorini

Trapani, Spini al passo d'addio: domani firma con la SPAL. In prestito con diritto

Manca oramai solo l'ufficialità per l'addio fra Cristian Spini, ala mancina classe 2001, e il Trapani. Arrivato nella scorsa estate del Lumezzane e con all'attivo 14 presenze, 1 gol e 3 assist in Serie C in questa prima parte di stagione, il giocatore è finito al centro delle attenzioni fin dallo scorso mese di dicembre di club come SPAL, Gubbio, FeralpiSalò e Lucchese.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il calciatore avrebbe detto sì al club estense (voluto fortemente da tecnico e direttore sportivo) per il quale firmerà nella giornata di domani. Operazione che si concluderà sulla base di un prestito con diritto di riscatto.


Mancino di piede, Spini predilige giocare sulla fascia destra, ma è in grado di adattarsi anche alla sinistra. Le sue caratteristiche principali includono rapidità, abilità nel dribbling e un tiro preciso, qualità che gli permettono di superare gli avversari e creare opportunità offensive. Per lui nella stagione 2023/24, 35 presenze, 5 gol e 5 assist con la maglia del Lumezzane, squadra con cui aveva vinto il campionato di Serie D nell'anno precedente.